OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare

Ammirate il risveglio della primavera sulle montagne

Ammirate il risveglio della primavera sulle montagne
Quando la natura si risveglia dal torpore invernale, i prati e i boschi iniziano a tingersi di verde, ecco che a Fiè allo Sciliar è cominciato uno dei periodi migliori per intraprendere escursioni. Al nostro maso, da aprile a maggio, vi offriamo la possibilità di pernottare per 14 giorni in uno dei nostri accoglienti appartamenti, pagando solo per 13. Quest’offerta comprende anche il servizio molto amato in Alto Adige della “merenda”, che vi invitiamo a gustarvi nella nostra stube. La primavera è la stagione ideale per visitare i numerosi castelli presenti nei dintorni di Fiè allo Sciliar. Castel Prösels si trova proprio di fronte al nostro maso e anche le rovine di “Castelvecchio” sono facilmente raggiungibili a piedi.

Un evento assolutamente da non perdere in primavera è il leggendario spettacolo equestre della “cavalcata di Oswald-von-Wolkensteint“, insieme naturalmente anche al concerto all’aperto dei Kastelruther Spatzen. Chi desidera concedersi una gita giornaliera un po’ più distante, non dovrebbe rinunciare a visitare i giardini botanici di Castel Trauttmansdorff a Merano.

Una settimana di vacanza dedicata al golf

Una settimana di vacanza dedicata al golf
A partire da aprile prenotate il pacchetto comprendente 15 ore di corso intensivo di golf nel vicino campo a 18 buche di S. Vigilio/Siusi, dove sarete allenati da autentici  professionisti del settore. Mentre voi vi allenerete al campo da golf, i vostri figli potranno divertirsi al maso, giocando a ping pong, nel recinto della sabbia o nella casetta sull’albero. Con la Mobile Card gratuita potrete recarvi al campo con i mezzi pubblici.