OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare

Qui trovate la nostra informativa sulla privacy
e le condizioni di revoca.

Una vacanza attiva e salutare a Fiè allo Sciliar

Una vacanza attiva e salutare a Fiè allo Sciliar
Sempre più turisti sono attratti dalla montagna per fuggire dal caos della grande città. Fiè allo Sciliar è una località turistica ormai nota da tempo tra gli amanti della natura, dell’escursionismo e dello sci. Anche l’impressionante profilo dello Sciliar è un paesaggio molto amato anche oltre i confini dell’Alto Adige. Già nel XIX secolo l’aria fresca dell’estate attirava molti visitatori a Fiè allo Sciliar, giunti fin qui per dedicarsi all’escursionismo o ai benefici bagni di fieno.

Conoscete già la magnifica regione dello Sciliar?

Conoscete già la magnifica regione dello Sciliar?
Durante il vostro soggiorno nei nostri appartamenti al maso Funtnatscherhof conoscerete meglio anche la regione attorno allo Sciliar, perché i nomi degli alloggi riprendono quelli di interessanti mete escursionistiche di quest’area. Il Monte Cavone è una cima non molto alta nei dintorni dello Sciliar, dove potrete recarvi per agevoli camminate in primavera, estate e autunno. Gli appartamenti Sciliar e Catinaccio, invece, prendono il nome dal Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, attorno al quale aleggia anche una leggenda sul regno del re Laurino. Se amate le Dolomiti, potrete alloggiare anche nell’omonimo appartamento. Le Dolomiti e il Parco Naturale Sciliar-Catinaccio, nonché la località turistica di Fièallo Sciliar sono ufficialmente parte del patrimonio naturale dell’UNESCO dal 2009.

 

Fiè allo Sciliar nei social media

Völs si presenta con il paesaggio, le specialità culinarie, la cultura, la tradizione, le usanze e soprattutto con i personaggi di Völs. Questo rende Völs tangibile!

Instagram e Facebook sono oggi canali di comunicazione molto importanti e di ampia portata. Utilizziamoli per raccontare insieme le storie di Fiè e ispirare abitanti e ospiti.

Instagram – Völs   Facebook – Völs