OfferteOfferte
Richiesta
Newsletter abbonare

APPARTAMENTI NUOVI

Appartamenti confortevoli al maso Funtnatscherhof a Fiè allo Sciliar


Le possenti pareti della Sciliar, imponente montagna delle Dolomiti e contemporaneamente simbolo dell’Alto Adige, si stagliano di fronte al maso Funtnatscherhof. A circa 20 minuti da Bolzano, ai confini della Valle Isarco a 900 m di altitudine si trova Fiè, un luogo tranquillo, conosciuto non solo dagli amanti della natura come una meta turistica moderna dal fascino rurale. I nostri appartamenti appena ristrutturati al maso Funtnatscherhof sono il punto di partenza ideale per escursioni, arrampicate, itinerari in mountain bike e tutti i tipi di attività invernali. La nostra azienda si trova in una posizione tranquilla, soleggiata e centrale. A soli 10 minuti a piedi si trovano molti negozi, un panificio, una farmacia, bar, ristoranti e pizzerie. A meno di 1 km di distanza si trovano una pista per slittini, la fermata del bus che vi porterà alla vostra meta e anche il lago di Fiè, uno dei laghi più belli d’Italia. Recentemente è stato premiato per la qualità dell’acqua e la bellezza del paesaggio che lo circonda.

Vivere la quotidianità della vita rurale

Vivere la quotidianità della vita rurale

Sia che vogliate trascorrere le vostre vacanze con i vostri figli, amici oppure con il vostro partner, la nostra azienda a conduzione familiare vi attende in ogni stagione, pronta ad offrirvi un’assistenza personalizzata. Al maso Funtnatscherhof di Fiè ogni giorno vi delizieremo con specialità fresche e fatte in casa. Da noi vedrete proprio come vengono prodotti i nostri alimenti come, ad esempio,  il latte. Saremo lieti di invitare voi e i vostri figli ad accompagnarci per andare a nutrire gli animali nella stalla, a mungere le mucche con Thomas Bauer o ad aiutare Paula nella preparazione di gustosi yogurt. Insieme guarderemo anche se le galline hanno già fatto l’uovo per la colazione.

Naturalmente, i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti da noi al maso Funtnatscherhof, a disposizione vi sono appositi appartamenti sullo Sciliar e a Monte Cavone.

Appartamenti con tutti i comfort a Fiè allo Sciliar

Recentemente abbiamo rinnovato tre appartamenti, adattandoli alle esigenze dei nostri ospiti. Due di questi appartamenti sono arredati in buona parte in legno, con pareti del sistema Thoma: una garanzia per il vivere bene. Durante la vostra vacanza al maso Funtnatscherhof il sistema brevettato denominato Holz100 vi farà percepire l’energia e l’incanto degli alberi per un effetto relax assicurato. Potrete scegliere tra diversi appartamenti, tutti dotati di un’ampia cucina abitabile e una terrazza. Al mattino, se lo desiderate, vi potremo servire un’abbondante colazione direttamente a domicilio. Inoltre da noi troverete sempre uova fresche, latte, yogurt, marmellate e succhi.

Qual è il periodo migliore per fare una vacanza al maso Funtnatscherhof?

Qual è il periodo migliore per fare una vacanza al maso Funtnatscherhof?
Tutto l’anno vi aspettiamo al maso Funtnatscherhof con le nostre interessanti offerte. Ogni giorno potrete decidere di fare qualcosa di nuovo, praticando attività sportive o godendovi la quiete della natura, a seconda di quello che preferite. Saremo sempre lieti di consigliarvi nella pianificazione della vostra vacanza o nella scelta delle singole escursioni, perché possiate trovare sempre il programma perfetto per la vostra vacanza da sogno. Nelle immediate vicinanze del nostro agriturismo si trovano numerosi impianti sportivi e mete escursionistiche, tra cui vari sentieri, un campo da golf, piste da sci, da sci di fondo e slittino e la pista da ghiaccio del lago di Fiè.

Escursionismo e passeggiate slungo i chilometri di sentieri della regione sono un bel passatempo sia d’estate che d’inverno. In inverno un must è la visita di uno dei numerosi mercatini natalizi nelle vicine città di Bolzano, Bressanone e Merano. Con la MobilCard che vi riceverete da noi, potrete viaggiare gratuitamente con tutti i mezzi pubblici.